Seleziona una pagina

Nel video ti farò vedere due strategie in opzioni, sul titolo Verizon, da utilizzare all’uscita degli earnings. Le strategie che ti mostrerò hanno un rischio limitato e un potenziale profitto veramente alto.

Vediamo come funziona: per acquisire tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno utilizzeremo un sito che si chiama Optionslam, sito molto utile soprattutto per chi fa trading con gli earnings. Nel video ti spiego velocemente quali informazioni andare a selezionare dal sito Optionslam e come combinarle con un’analisi grafica per aprire una posizione.

La strategia che ho costruito riguarda Verizon, titolo che rilascerà a breve gli utili. Ho impostato una butterfly al di sotto dei prezzi attuali in quanto graficamente la tendenza è ribassista e dal sito di Optionslam ho potuto constatare che gli ultimi earnings sono stati negativi. Se Verizon scenderà a certi livelli, come mi aspetto che faccia, otterrò un profitto elevato rischiando importi veramente limitati.

Un’altra strategia che si potrebbe fare su Verizon è il doppio calendar per sfruttare un crollo di volatilità implicita, di conseguenza sia che il prezzo salga, sia che il prezzo scenda dopo il rilascio degli earnings, noi guadagneremo entro determinati livelli di prezzo che sono abbastanza ampi.

 

Marco Doni

Options Master Trader

Master Trading Coach, formatore e trader professionista. Ha conseguito la certificazione al CBOE di Chicago sul Trading in Opzioni e una certificazione alla Optionsanimals Options Academy. Dal 2007 opera sul mercato delle opzioni.